Napoli, controlli di fine settimana a Giugliano: sorpreso alla guida senza patente. Le Forze dell’ordine hanno eseguito dei serrati controlli in vista della movida nel Napoletano, a riportarlo è TeleClubItalia.
Controlli a Napoli, agenti a Giugliano per la movida
Nella serata di ieri sabato 2 luglio le Forze dell’ordine hanno eseguito dei controlli nella città metropolitana di Napoli, in vista del fine settimana. In particolare è stato attenzionato il territorio di Giugliano in Campania. In tale località sono state identificate 106 persone e controllati in totale quasi 60 mezzi.
Alla guida senza patente
Vari gli illeciti che hanno riscontrato gli agenti della Polizia di Stato. Le violazioni al Codice della strada sono state 19, tra esse vi era un soggetto alla guida di un veicolo senza patente. Inoltre sono state scoperte anche 5 persone i cui veicoli non avevano l’assicurazione prevista dalla Legge. Le moto sottoposte a fermo amministrativo, per irregolarità riscontrate, sono state 8.
Anche senza casco
Infine alcuni motociclisti sono stati fermati perché alla guida senza indossare il casco. I controlli proseguiranno nelle prossime settimane.
Incidente nella notte, un 46enne muore
Nella serata di ieri sabato 2 luglio, nel capoluogo campano un uomo ha perso la vita in un incidente stradale. Infatti si è verificato uno scontro tra 2 moto, a bordo vi erano un 15enne ed un 46enne. Per quest’ultimo non ci è stato nulla da fare.