Napoli, Politica Napoli

Proteste all’esterno del Lido Azzurro: salta l’incontro con Matteo Salvini

napoli proteste lido azzurro incontro salvini
napoli proteste lido azzurro incontro salvini

Proteste di una cinquantina di attivisti all’esterno del Lido Azzurro in provincia di Napoli: il gruppo stava aspettando il leader della Lega Matteo Salvini. Annullato l’incontro, il consigliere Nappi: “Ha avuto impegni improvvisi a Roma”.

Napoli, proteste al Lido Azzurro: annullato l’incontro con Salvini

Le proteste allontanano Matteo Salvini da Torre Annunziata. Il leader doveva tenere un incontro al Lido Azzurro ma è stato annullato. All’esterno della struttura un gruppo di attivisti si era radunato per protestare contro il suo arrivo. Ad accoglierlo ci sarebbero stati anche tammorre e zampogne ma il leader della Lega ha preferito tornare a Roma, annullando quella che doveva essere l’ultima tappa del tour elettorale in Campania.

La motivazione

È stata resa nota anche la motivazione dal consigliere regionale Severino Nappi che ha però un tenore totalmente diverso: “Il motivo è collegato ad improvvisi impegni a Roma. Salvini, mentre stava venendo al lido Azzurro, ha avuto una telefonata. Ha provato a spostare gli impegni imprevisti, ma non c’è riuscito. L’appuntamento è però solo rimandato: verrà a settembre nuovamente in Campania“.

Comune di Napolielezioni 2022Matteo Salviniproteste