Cronaca Napoli, Napoli

Esplodono bombole di gas, gravemente feriti due giovani operai nel Napoletano

piano sorrento esplodono bombole gas
piano sorrento esplodono bombole gas

Ancora un incidente sul lavoro in Campania nella giornata di mercoledì scorso, due ragazzi ventenni sono rimasti gravemente feriti a Piano di Sorrento a seguito di un’esplosione di due bombole di gas. I due giovani operai stavano pulendo una cisterna in un locale quando, all’improvviso, si è sviluppato un incendio. Le fiamme hanno ustionato i due ventenni.

Piano di Sorrento, esplosione di due bombole di gas: 2 ragazzi feriti

Sono in gravi condizioni i due giovani operai, rimasti feriti sul luogo di lavoro nella giornata di mercoledì scorso. Si tratta di un 20enne e di un 21enne, entrambi napoletani: quest’ultimo è considerato in pericolo di vita.

La dinamica

I due giovani operai stavano pulendo una cisterna in un locale quando, all’improvviso, si è sviluppato un incendio. Le fiamme hanno ustionato i due ventenni. Lanciato l’allarme sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118 che li hanno trasportati d’urgenza in ospedale.

Il 20enne è stato trasportato in un ospedale romano, dove è ricoverato in prognosi riservata: le sue condizioni sarebbero in leggero miglioramento. È considerato in pericolo di vita, invece, il 21enne, che è ricoverato al Reparto Grandi Ustionati dell’ospedale di Brindisi. Sull’incidente è stata aperta anche un’inchiesta: le indagini sono affidate agli agenti della Polizia.

esplosioneincidente sul lavoroPiano di Sorrento