Ore e giorni di ansia a Casalnuovo per Maria, donna di 46 anni scomparsa da due giorni. Da martedì 11 ottobre non si hanno più notizie della donna che quel giorno era stata trasferita all’ospedale di Frattamaggiore da un’ambulanza. La 46enne era in attesa di essere ricoverata presso la struttura, poi è scomparsa all’improvviso.
Donna scomparsa: Casalnuovo in ansia per Maria
La notizia è stata rilanciata dalla trasmissione dai Rai 3, Chi l’ha Visto, in onda nella serata di ieri, mercoledì 12 ottobre. Sono stati i parenti della donna a lanciare un appello a chiunque abbia notizia della 46enne: “Non sappiamo più niente di Maria, aiutateci” hanno fatto sapere tramite la trasmissione. Da martedì 11 ottobre, inoltre, il telefono cellullare della donna risulta irraggiungibile.
La scheda informativa
Quarantasei anni, Maria è alta un metro e 67 centimetri, ha capelli neri e occhi castani. Al momento della scomparsa, la donna indossava una maglietta e dei leggings, entrambi di colore nero.
Casalnuovo, Maria è stata ritrovata: era scomparsa da due giorni
È stata ritrovata ad Aversa la donna di 46 anni scomparsa dall’ospedale di Frattamaggiore dove era in attesa di ricovero. La donna, come riporta TeleClubItalia, era in stato confusionale, presso un distributore di carburanti della città casertana.
Le sue condizioni di salute sono buone ed ora è ricoverata presso il reparto di psichiatria dell’ospedale locale. Di lei si erano perse le tracce dallo scorso martedì.