Cronaca Napoli, Napoli

Napoli, falso allarme bomba davanti alla sede del Comune: all’interno dello zaino solo vino e indumenti

allarme bomba comune napoli
allarme bomba comune napoli

Falso allarme bomba davanti alla sede del Comune di Napoli in via Verdi. L’allarme è scattato a causa di uno zaino abbandonato su una panchina intorno alle 15. Sul posto sono immediatamente intervenuti gli artificieri insieme alla Polizia di Stato.

Napoli, falso allarme bomba davanti al Comune

Falso allarme bomba davanti alla sede del Municipio di Napoli in via Verdi. L’allarme è scattato a causa di uno zaino abbandonato su una panchina intorno alle 15. Sul posto sono immediatamente intervenuti gli artificieri insieme alla Polizia di Stato. La strada è stata interdetta e la zona intorno al ritrovamento è stata circondata da nastro bianco e rosso. Sono in corso le operazioni di accertamento.

L’allarme: nello zaino solo vino e indumenti

Ancora un falso allarme. Nello zaino non era presente una bomba bensì solo vino e indumenti.

Lo zaino di tela apparteneva ad un turista, o a un clochard. Ma l’abbandono curioso sulla panchina davanti al Municipio ha fatto scattare le paure di molti. Curiosi, giornalisti e turisti hanno atteso la deflagrazione per potere accedere alla zona transennata. Ma all’interno non c’era nulla di cui potersi preoccupare. Nessun ordigno, quindi, solo una bottiglia di vino e alcuni capi di abbigliamento.

bombaComune di Napoli