A Marano di Napoli un latitante è stato arrestato dopo aver tentato di eludere i controlli con una torcia frontale. I Carabinieri della sezione operativa della compagnia di Marano lo hanno rintracciato e catturato. Si tratta di Vincenzo Marzocchi, classe ’68, ritenuto elemento attiguo al clan di camorra dei Polverino.
Usa torcia frontale, arrestato latitante a Marano
Sull’uomo pendeva un provvedimento di determinazione di pene concorrenti emesso dalla Procura Generale della Repubblica di Napoli per traffico di stupefacenti con l’agevolazione mafiosa ma si era reso irreperibile. I Carabinieri avevano individuato il luogo dove presumibilmente il 54enne si stava nascondendo e ieri sera è partito il blitz risolutivo.
Ci troviamo a Marano a via Corree di sotto nei pressi del Parco Federica e Marzocchi va per rincasare. Scende dall’auto che i Carabinieri avevano “monitorato” e indossa una torcia di quelle frontali. Espediente probabilmente utilizzato per eludere la sua individuazione tramite le possibili telecamere posizionate nella zona. I carabinieri a quel punto escono dal buio e lo bloccano.
L’arresto
L’arrestato è stato trasferito nel crcere di Poggioreale dove dovrà scontare la pena di 5 anni, 1 mese e 8 giorni di reclusione.