Cronaca Napoli, Napoli

Si intrufola in un appartamento per rubare ma cade dalla finestra: morto 40enne a Napoli

entra casa cade finestra morto napoli
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Entra in casa con l’intento di svaligiarla ma cade dalla finestra per darsi alla fuga: è morto così a Napoli un 40enne ghanese. L’episodio è avvenuto in un appartamento della sanità nella giornata del 29 ottobre, in piena notte. Sono state avviate le indagini da parte della Polizia.

Entra in casa per un furto ma cade dalla finestra: morto a Napoli

Si sarebbe intrufolato in un appartamento di un anziano con l’intento di svaligiarlo ma cade dalla finestra per darsi alla fuga: è morto così un 40enne ghanese. L’episodio è avvenuto in un appartamento della sanità nella giornata del 29 ottobre, in piena notte. Sono state avviate le indagini da parte della Polizia.

La dinamica

L’uomo era entrato in pieno notte, circa verso le 3, aveva rubato un cellulare ed ha iniziato a frugare nei mobili fin quando il 77enne non si sarebbe svegliato. Preso dal panico, per fuggire si è buttato da una finestra facendo un volo dal secondo piano. Ma quel gesto gli è stato fatale.

Ad allarmare i soccorsi alcuni passanti che hanno visto il corpo a terra. Sul posto i sanitari del 118 e la polizia che sta indagando sul caso.

Comune di Napolifurtomorto