Rapina ieri pomeriggio, 9 novembre, ad un minimarket a Pozzuoli, un malvivente avrebbe fatto irruzione nel negozio armato di un mitra. I carabinieri poche ore dopo, nella notte, lo avrebbero fermato: si tratta di G.R., 28enne del posto già noto alle forze dell’ordine. Dovrà rispondere di rapina a mano armata.
Pozzuoli, rapina ad un minimarket armato di mitra
Nella notte i carabinieri hanno eseguito un fermo di indiziato di delitto nei confronti di un 28enne del posto. L’uomo dovrà rispondere del reato di rapina a mano armata. I fatti si sono svolti nel pomeriggio di ieri, mercoledì 9 novembre, in un supermercato di via Ovidio. Armato di un mitra si sarebbe fatto consegnare l’intero incasso della giornata e un portafogli di un cliente.
I carabinieri, intervenuti sul posto e avviate le ricerche, hanno individuato e fermato il rsgazzo. Fondamentali le immagini di videosorveglianza e le testimonaze dei presenti.
La perquisizione
Rinvenuti e sequestrati inoltre nei pressi della sua abitazione alcuni abiti, probabilmente quelli utilizzati durante il colpo e una replica senza il tappo rosso di una pistola mitragliatrice Mini Uzi.