La donna che aveva finto una richiesta di soccorso per evitare il traffico è stata multata. La notizi arriva direttamente dall’associazione Nessuno tocchi Ippocrate.
Multata donna che aveva finto una richiesta di soccorso per evitare il traffico
È stata individuata e sanzionata con un verbale da 140 euro la donna che alcuni giorni fa simulò la necessità di un pronto soccorso suonando il clacson per evitare il traffico della Galleria Vittoria a Napoli.
Sulla pagina di Facebook dell’associazione Nessuno tocchi Ippocrate si legge: “Merito della Polizia Municipale di Napoli che, con l’ausilio della tecnologia, ha identificato la donna accusata di uso improprio di segnalatori avvertenze e guida senza cintura di sicurezza, oltre alla multa pecuniaria alla donna sono stati sottratti 5 punti dalla patente“.
Il commento di Borrelli
“Una furbata di cattivo gusto costata cara. “Una lezione che forse meritava di essere più severa ma, almeno, non è passata sotto silenzio e derubricata a una bravata. Siamo soddisfatti che la denuncia dell’episodio, attraverso la trasmissione la Radiazza su Radio Marte con Gianni Simioli, insieme all’ottimo lavoro della polizia municipale hanno contribuito a risalire ai responsabili di un gesto insano e ingiusto”. Così Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde.