Aggredisce i poliziotti senza motivo in strada: un 20enne sarebbe stato arrestato a Napoli. Il giovane si sarebbe avvicinato agli agenti e li avrebbe iniziati a insultarli e spintonarli. Dopo una breve colluttazione, è stato bloccato e finito in manette.
Napoli, aggredisce i poliziotti senza motivo
Si avvicina ai poliziotti che sono in servizio e inizia ad insultarli e spintonarli pare senza alcun motivo. Ne è nata una colluttazione durante il quale è stato bloccato e arrestato: si tratta di un 20enne tunisino con precedenti, L. M. M. dovrà rispondere di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. I fatti sono avvenuti nella serata di ieri, 19 novembre, in via Mezzocannone.
La dinamica
Gli agenti, accorsi sul posto per una segnalazione di rissa, sono stati avvicinati da un uomo che ha raccontato di essere stato aggredito da alcune persone e che poi si sarebbero dati alla fuga. Il tutto sarebbe nato da una discussione per futili motivi. Mentre i poliziotti erano intenti a parlare con la vittima sarebbe arrivato un 20enne, estraneo alla vicenda.
Il ragazzo, senza un apparente motivo, ha cominciato a inveire contro gli agenti e a minacciarli. Hanno tentato di farlo calmare ma la situazione è degenerata e il 20enne li ha spintonati.