Picchia la moglie davanti ai figli piccoli a Gragnano, violenze rivolte anche alla figlia maggiore: in manette un uomo di 42 anni, già noto alle forze dell’ordine. I fatti si sono svolti nella notte di oggi, martedì 6 dicembre.
Gragnano, picchia la moglie davanti ai figli piccoli
I carabinieri nella notte di oggi hanno arrestato un uomo di 42 anni, già noto alle forze dell’ordine. Dovrà rispondere di violenze sulla moglie e la figlia maggiore. Ad allertare i carabinieri un passante che ha sentito le urla.
La dinamica
Questa notte, un passante mentre camminava nella zona dell’abitazione del violente è stato catturato dalle urla di una donna. Spaventato per quello che stava accadendo ha allertato i carabinieri. Sul posto sono intervenuti i miliari: fuori l’abitazione erano presenti un uomo e una donna. La ragazza presentava evidenti segni di graffi sul collo. Alla vista dei militari sono entrati in casa.
A quel punto hanno fatto irruzione e i bambini erano in lacrime: avevano visto il padre picchiare la madre. L’uomo ha iniziato a spintonare i militari e lo hanno arrestato. La donna invece non ha voluto ricorrere alle cure mediche. Da mesi era vittima delle violenze del marito. Insieme a lei, spesso il 42enne alzava le mani anche sulla figlia più grande.