Cronaca Napoli, Napoli

Figlio del boss picchia una trans: in diretta TikTok per “spiegare”

rissa avellino
rissa avellino

Il figlio di un boss, che ha picchiato una transessuale la notte tra il 13 e il 14 gennaio, in una diretta su TikTok ha spiegato le sue ragioni e il suo punto di vista.

Figlio del boss picchia una trans: in diretta TikTok per “spiegare”

Ieri sera, 6 febbraio, in compagnia degli amici il figlio del boss ha organizzato una diretta su TikTok per fornire la sua versione dei fatti. Il ragazzo, il mese scorso, avrebbe picchiato una ragazza che aveva appena conosciuto dopo avere scoperto che si era sottoposta a una serie di interventi chirurgici per diventare donna.

Il ragazzo ha dichiarato sul social di essersi sentito preso in giro e di avere avuto una reazione istintiva e violenta perché sotto choc, ma di non avere nulla contro quella ragazza, che ha definito una “sfortunata”.

Il ragazzo, che da poco è diventato 18enne, ha ammesso di aver dato un calcio alla ragazza. “Era il minimo, perché tu mi hai ucciso mentalmente”, ha tentato di giustificarsi con chi interloquiva con lui su TikTok.

Ma nel orso della diretta ha anche mostrato il volto della giovane trans con tanto di generalità. Ha anche spigato che è pronto ad andare insieme con l’avvocato dal pm che sta indagando per spiegare la sua versione dei fatti.

La diretta su Tik Tok ha avuto oltre due milioni di like

La diretta è andata in onda sul social intorno alle 22 di ieri: è durata quasi due ore, ha sfiorato i 5mila utenti e ha totalizzato circa 2,1 milioni di like. Sull’accaduto sono in corso indagini da parte della Polizia e della Procura che puntano a fare luce sull’ennesima triste storia che vede protagonisti, ancora una volta, dei ragazzi giovanissimi.

Napoli, trans picchiata dal figlio del boss

Ha riferito alle forze dell’ordine di essere stata aggredita dal figlio del boss dopo che quest’ultimo aveva scoperto che era una transessuale. L’episodio è avvenuto a Napoli, la notte tra il 13 e il 14 gennaio scorsi. Ora sta sta indagando la Polizia di Stato su delega della sezione “fasce deboli” della Procura.

L’aggressione

La giovanissima ragazza che ha denunciato l’accaduto, è piuttosto nota sui social. Mentre era appartata con il figlio del boss gli ha rivelato di essere una trans. Lui però, secondo il racconto fornito dalla presunta vittima, avrebbe reagito male: avrebbe tentato di palpeggiarla, per poi picchiarla e lasciarla dolorante davanti alla sua abitazione.

La denuncia

Lei ha deciso di denunciare la violenza sessuale. Si è recata in commissariato e riferito alle forze dell’ordine dei presunti abusi subìti. Inoltre, si è anche recata in un ospedale della città dove i sanitari hanno riscontrato contusioni giudicate guaribili in 15 giorni.

Napoli