Omicidio a Ponticelli avvenuto in questi minuti, un uomo sarebbe stato ucciso a colpi di pistola mentre era a bordo della sua auto in via Ravioncello. La vittima è Pasquale Manna. Non è ancora chiara la dinamica. Sul caso indagano i carabinieri.
Omicidio a Ponticelli: uomo ucciso in auto
Omicidio avvenuto in questi minuti, un uomo sarebbe stato ucciso a colpi di pistola mentre era a bordo della sua auto in via Ravioncello. Non è ancora chiara la dinamica. Sul caso indagano i carabinieri. Non è ancora nota l’identità della vittima.
Stando alle prime ricostruzioni la vittima era a bordo di una vettura quando è stata affrontata dai killer. L’agguato, che per le modalità sembrerebbe di matrice camorristica, sarebbe avvenuto intorno alle 16:40. L’allarme lanciato dai passanti che hanno notato il corpo privo di vita.
Chi è la vittima
L’uomo freddato in auto è Paquale Manna, 59 anni, nato a Casalnuovo, già noto alle forze dell’ordine.
Omicidio a Ponticelli, ucciso Pasquale Manna: la ricostruzione