Cronaca Napoli, Napoli

Viaggio da incubo, la Circumvesuviana trema e perde pezzi: il video

Circumvesuviana perde pezzi video
Immagine del video
Immagine del video

Sta girando sui social un video della Circumvesuviana in viaggio che trema e perde i pezzi all’altezza della galleria di Vico Equense. Il convoglio trema al punto che si staccano un sediolino e un pannello dal pavimento

Il video della Circumvesuviana che trema e perde i pezzi

Il treno comincia a vibrare e, in un frastuono assordante, brandelli di pavimento si sollevano, i sediolini sobbalzano, uno addirittura si stacca completamente e finisce a rimbalzare nel corridoio. Tutto immortalato in diversi video.

“Un altro video inquietante girato a bordo del treno che ieri sera si è reso protagonista di fenomeni paranormali. Da vedere fino alla fine”, denunciano i gestori della pagina ‘Circumvesuviana Guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti’.


Il video sulla pagina Facebook “‘Circumvesuviana. Guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti

Le spiegazioni di Eav

La nota di Eav sul guasto sulla tratta Napoli-Sorrento: “Nella serata di domenica 5 marzo, intorno alle 20:50 sul treno delle linee vesuviane partito alle 19:30 da Napoli e diretto a Sorrento, un guasto del gruppo motore, le cui cause sono in corso di accertamento, ha provocato durante la marcia forti vibrazioni al sottocassa dell’elemento di coda.

Continuano così: “Le forti vibrazioni hanno provocato alcuni danni al pavimento del convoglio. Il treno è stato fermato e messo in sicurezza nella stazione di Meta per essere sottoposto agli opportuni controlli. Sul treno non si è verificato alcun danno ai 30 passeggeri a bordo e non è stato richiesto da alcuno l’intervento dei soccorsi sanitari . Gli stessi hanno proseguito il viaggio con il treno successivo dopo 15 minuti”.

CircumvesuvianaNapoli