Ancora un omicidio questa sera, 8 marzo 2023, in provincia di Napoli: un ragazzo di 26 anni, Antonio Bortone, è stato ucciso a colpi di pistola a Sant‘Antimo. Sul posto i sanitari che hanno solo potuto constatarne il decesso e i carabinieri che indagano su quanto avvenuto.
Omicidio a Sant’Antimo, Antonio ucciso a colpi di pistola
Un’altra tragedia consumatasi questa sera a Napoli. Antonio Bortone, di 26 anni già noto alle forze dell’ordine, è stato raggiunto da diversi colpi di pistola. Sul posto i sanitari che hanno solo potuto constatarne il decesso e i carabinieri che indagano su quanto avvenuto.
La tragedia
L’agguato si sarebbe consumato intorno alle ore 20:10 di oggi in via Solimena. L’allarme sarebbe stato lanciato da alcuni passanti. Appena giunti, i militari hanno trovato il 26enne riverso a terra. Sono in corso le indagini per ricostruire la dinamica e la matrice dell’agguato.
Non è escluso che possano essere acquisite anche eventuali immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona per identificare i responsabili o per ricostruire il tragitto che il killer possa aver seguito prima di raggiungere la vittima e dopo essere fuggito.