Tragedia nella giornata odierna, lunedì 13 marzo, a Posillipo di Napoli: una madre di 95 anni e il figlio sono stati trovati morti in casa. Da qualche giorno non si avevano notizie di entrambi così i condomini hanno allertato le forze dell’ordine. Sul posto la Polizia e i Vigili del fuoco. Lo riporta Il Mattino.
Napoli, madre e figlio trovati morti in casa
Una donna di 95 anni e il figlio di 67 anni sono stati trovati privi di vita nella propria casa a Posillipo. Da qualche giorno non si avevano notizie di entrambi così i condomini hanno allertato le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti la Polizia e i Vigili del fuoco che hanno sfondato la porta facendo la macabra scoperta.
Il giallo
I due cadaveri sono stati rinvenuti tra le mura domestiche. Mistero sulle cause del decesso: sono in coso le indagini. Sui loro corpi non sono stati trovati segni di violenza né vi sono segni di effrazione all’interno della casa.
Non è escluso, secondo le prime ipotesi, che l’uomo di 67 anni possa essere morto per un malore e che la madre sia morta di stenti. Saranno le indagini, tuttora in corso, ad accertare le cause del decesso di entrambi.
Chi erano le vittime
La donna morta si chiamava Liliana Fellicò, 95 anni originaria di Aversa. Il figlio, Giovanni Carlo Volpe, aveva compiuto da pochi mesi 67 anni. Il pm di turno della Procura di Napoli ha disposto l’autopsia sulle salme.