Un giovane spacciatore è stato arrestato a Napoli, dove i Falchi della Squadra Mobile hanno fermato un 33enne nigeriano irregolare sul territorio. I poliziotti hanno notato l’uomo in piazza Garibaldi, mentre cedeva una dose di eroina ad un cliente. I due alla vista dei Falchi, hanno tentato la fuga.
Napoli, spacciatore arrestato in Piazza Garibaldi
Come riporta Cronache della Campania, l’uomo è stato fermato dai Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti nel transitare in piazza Garibaldi hanno notato un uomo cedere qualcosa ad una persona in cambio di denaro. I due alla vista dei Falchi, hanno tentato la fuga.
Al seguito di un breve inseguimento, i poliziotti hanno raggiunto e, dopo una colluttazione, bloccato lo spacciatore in via San Cosmo Fuori Porta Nolana. L’uomo è stato trovato in possesso di 3 dosi contenenti circa 0,66 grammi di eroina, 90 euro ed un telefono cellulare. L’acquirente, invece, durante la fuga, si è disfatto di un involucro contenente circa 0,31 grammi della stessa sostanza riuscendo a far perdere le proprie tracce.
Lo spacciatore, un 33enne nigeriano irregolare sul territorio nazionale è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale