Cronaca

Andria, spara tra la folla e ferisce rivale in amore: arrestato 25enne | “Nessun testimone ha denunciato”

Agguato ad Andria, carabinieri arrestano 25enne dopo lite in strada. Il giovane ha ferito al bacino il rivale in amore

Scene di follia ad Andria dove, in un agguato, un giovane ha sparato tra la folla ferendo il rivale in amore. È rimasto ferito al bacino un pregiudicato 29enne del posto al culmine di un litigio con un 25enne, anche lui con precedenti. L’agguato – come riportato da Repubblica – si è consumato nella serata di sabato 13 marzo.

Agguato ad Andria, 29enne finisce in ospedale

Il 29enne è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni. Sul posto, in via Campania, i carabinieri, coordinati dalla Procura di Trani, hanno effettuato rilievi e ricostruito i fatti “nonostante – evidenziano in una nota – la diffusa e pervicace omertà dei tanti che sapevano e non hanno voluto collaborare alle indagini”.

Lite tra rivali in amore

Il litigio sarebbe iniziato nel pomeriggio con un lungo diverbio in strada, aggredendosi a vicenda. Poi i due si sarebbero separati. In serata la vittima, che aveva avuto una relazione con la fidanzata del 25enne, sarebbe tornata a farsi avanti provocando la reazione del rivale in amore il quale, armatosi di una pistola illegalmente detenuta, avrebbe esploso almeno tre colpi.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio