Un grande lutto ha colpito la comunità di Casoria e tutta Napoli, è morto all’età di 74 anni il dottore Giulio Russo. Stimato medico chirurgo ed ex assessore alla Cultura del comune del Napoletano, il dottor Russo ha perso la sua battaglia contro un brutto male con il quale combatteva da tempo.
Lutto a Napoli, è morto il dottore Giulio Russo
I funerali si terranno domani 25 aprile alle ore 17, nella chiesa di ‘Sant’Antonio Abate’ a via Duca d’Aosta a Casoria. Il chirurgo lascia la moglie e due figli. Numerosi i messaggi di cordoglio per il dottor Russo, sia di colleghi che di pazienti e di amici. Anche l’ex sindaco di Casoria Giosuè De Rosa ha scritto un messaggio per il dottore.
“Dopo una lunga malattia è morto il dottor Giulio Russo, un grande medico, sempre disponibile e capace di ascoltare ed alleviare le sofferenze di tanti pazienti che si rivolgevano a Lui per la sua Umanità e Professionalità. Da Sindaco di Casoria, ho avuto l’onore di averlo mio Assessore alla Cultura, sempre all’altezza del Suo compito, realizzò tra tante cose, il Museo del C.A.M. Un forte abbraccio alla moglie e ai due figli. Grazie Giulio per tanti esempi di impegno e ed adeguatezza ,che ci lasci. Riposa in pace, nelle terra dei Giusti, ne hai pieno diritto. Ti voglio bene”, ha scritto l’ex primo cittadino.