È stata denunciata la madre di Aurora Napolitano, la bambina travolta e uccisa dall’auto guidata dalla madre a Casalnuovo. Il padre della bambina, infatti, ha fatto sapere di voler costituirsi parte civile nel processo che vede imputata la moglie, Rosa Palma, indagata dalla Procura di Nola per omicidio colposo.
Al momento della tragedia, l’uomo si trovava ad Avellino, dove lavora come falegname. Ora, tramite i suoi legali, ha annunciato di voler denunciare la 33enne e il 48enne che era con lei, proprietario dell’Audi duemila turbodiesel che ha schiacciato la bambina.
Casalnuovo, il padre di Aurora Napolitano denuncia moglie e amico
Una tragedia quella consumatasi nel pomeriggio di sabato 22 aprile, quando la 33enne Rosa Palma si è messa alla guida di un’Audi A3 duemila turbodiesel mentre la figlioletta e il compagno aspettavano all’esterno della vettura. Pur essendo sprovvista di patente e non sapendo guidare ha voluto comunque provare l’auto di un suo amico, mentre la piccola Aurora aspettava all’esterno della vettura, accanto a un muretto.
La donna, facendo retromarcia, ha travolto in pieno la figlia unica di 6 anni. La piccola Aurora è rimasta schiacciata tra la parte posteriore della macchina e il palo di ferro. Il compagno della donna, in preda alla disperazione, ha tentato di fermare la corsa folle della vettura, prendendo a manate l’Audi, ma ogni tentativo di frenare la macchina è stato vano. La piccola è stata travolta dalle lamiere e dagli pneumatici.