Ancora un incidente stradale sull’A3 Napoli-Salerno nella mattinata odierna, domenica 7 maggio, tra gli svincoli di Torre Annunziata e Torre del Greco. Inevitabili i disaggi arrecati alla circolazione veicolare. Secondo le prime informazioni, sulla carreggiata si sarebbe ribaltato un van con turisti a bordo. Nell’impatto è morto un uomo di 63 anni.
Incidente sull’A3 Napoli-Salerno, c’è un morto: cosa è successo
Un van che trasportava turisti, per cause ancora in corso di accertamento, si sarebbe ribaltato sulla carreggiata tra gli svincoli di Torre Annunziata e Torre del Greco. Al momento è tragico il bilancio, si parla di un morto e tre feriti trasportati in ospedale.
Nell’incidente, verificato intorno alle 6:45 di questa mattina, sarebbero state coinvolte anche altre due auto. Sul posto i sanitari che hanno accertato il decesso della persone di cui ancora non si conoscono le generalità e il trasporto in ospedale dei tre feriti.
Il traffico
Per tutta la mattinata si sono verificate lunghe code in uscita a Torre del Greco, ora il traffico sta tornando lentamente alla normalità.