Cronaca Napoli, Napoli

Lutto ad Acerra, è morto Francesco: “Il paradiso accolga la tua anima”

acerra morto oggi 19 maggio
La vittima
La vittima

La comunità di Acerra si è svegliata con una tragica notizia: è morto un ragazzo di 23 anni, Francesco Romano. Tantissimi i messaggi di cordoglio che in queste ore si stanno diffondendo sui social: “Che il paradiso accolga la tua giovane anima”.

Acerra, è morto un ragazzo di 23 anni

La comunità partenopea si è svegliata con una tragica notizia, quella della scomparsa improvvisa del 23enne Francesco Romano. Tantissimi i messaggi di cordoglio che in queste ore stanno riempiendo i social: “Tante troppe le foto di noi due insieme, ma questa è quella che io ho sempre adorato … Oggi è un giorno triste molto triste non ho parole e non ce ne sono …il bene che mi hai voluto e dimostrato non si può descrivere grazie per esserci stato nella mia vita grazie per tutti momenti condivisi e per tutte le premure che avevi per me. Buon viaggio Francesco Romano …le nostre preghiere continueranno ad accompagnarti…che il paradiso ti accolga giovane anima…tvb…”.

“Ci siamo conosciuti x caso ma da subito ho capito che eri una persona fantastica un ragazzo da esemplare educato rispettoso la vita e ingiusta xké nn si può accettare una cosa del genere … Sono orgoglioso di averti conosciuto Cia France 😇😢 che la terra ti sia lieve”.

A ricordarlo la squadra Asd Futsal QBR Acerra: “La società QBR si stringe al forte dolore della perdita di Francesco Romano, cognato del nostro presidente Vincenzo Tanzillo e fratello di una nostra grandissima tifosa Teresa. Siamo affranti da questa perdita e siamo vicini alla famiglia, Sentite condoglianze“.

Acerra