Cronaca Napoli, Napoli

Napoli, minaccia infermiere e lancia cellulare contro il divisorio del triage

napoli minaccia infermieri ospedale del mare
napoli minaccia infermieri ospedale del mare

Non vuole aspettare il turno, minaccia infermiere e lancia il cellulare contro il divisorio del triage del CTO di Napoli: i fatti sono avvenuti nel pomeriggio di ieri, mercoledì 21 giugno. Il 46enne napoletano è stato denunciato per violenza o minaccia a Pubblico Ufficiale.

Napoli, minaccia infermiere perché i turni di attesa sono troppo lunghi: denunciato

Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 21 giugno, gli agenti sono intervenuti presso il pronto soccorso dell’ospedale CTO per la segnalazione di una perosona molesta. Giunti sul posto, sono stati avvicinati da un infermiere che ha raccontato loro che l’uomo, lamentandosi dei tempi di attesa troppo lungo, lo aveva minacciato e aveva lanciato il proprio cellulare contro il divisorio in plexiglass del triage.

Identificato, è stato denunciato per violenza o minaccia a Pubblico Ufficiale. “Finalmente il fatidico riconoscimento della qualifica di pubblico ufficiale arriva agli onori della cronaca, la nostra domanda sorge spontanea : come mai è intervenuta la volante e non il drappello di polizia?”, ha commentato Nessuno Tocchi Ippocrate.

minacceNapoli