Tv e Spettacoli

Speravo de morì prima, anticipazioni seconda puntata: il rinnovo di contratto mette Totti di fronte un bivio

Dopo l'esordio di venerdì 19 marzo, ecco le anticipazioni sulla prossima puntata

Speravo de morì prima, la serie su Francesco Totti è iniziata il 19 marzo su Sky Italia, e la seconda puntata andrà in onda il prossimo venerdì 26 marzo: ecco le anticipazioni, la trama e tutta la programmazione. 

Speravo De Morì Prima, anticipazioni seconda puntata

La fortunatissima serie su Francesco Totti dopo essere andata in onda venerdì 19 marzo, ci aspetta per una seconda puntata, ecco le anticipazioni. Ricordiamo che la serie è prodotta da Sky Studios con Wildside, Capri Entertainment, The New Life Company e Kwaï, e i sei episodi sono diretti da Luca Ribuoli e ispirati al romanzo “Un capitano” l’autobiografia che il giornalista Paolo Condò ha scritto in collaborazione con Francesco Totti.

La trama

Speravo de morì prima è composta da sei episodi divisi in tre appuntamenti. In ogni appuntamento vengono trasmessi due episodi: ecco le anticipazioni sulla trama del terzo e quarto episodio che andrà in onda venerdì 26 marzo a partire dalle ore 21.15 circa su Sky.

L’ottimo finale di stagione alimenta i dubbi del Capitano Francesco Totti e dei suoi amici sul suo futuro nell’AS Roma e nel mondo del calcio giocato. Persino Antonio Cassano, apparsogli dal nulla come un angelo, gli suggerisce di ritirarsi. Il rinnovo di contratto mette Totti di fronte a un antico bivio: rimanere a Roma, o cambiare club? Ad aiutarlo nell’ardua scelta saranno l’amata Ilary e suo padre Enzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky (@skyitalia)

Speravo De Morì Prima, programmazione

Ecco la programmazione di Speravo De Morì Prima:

  • Episodi 1 e 2 in onda venerdì 19 marzo
  • Episodi 3 e 4 in onda venerdì 26 marzo
  • Episodi 5 e 6 in onda venerdì 2 aprile

Speravo De Morì Prima, dove vedere, streaming

La serie va in onda su Sky alle ore 21.15, e quindi si potrà vedere sul canale dedicato alle serie: Sky Atlantic e Sky Cinema e in streaming su Now TV.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio