Shock questa mattina, mercoledì 19 luglio, a Frattamaggiore dove un operaio di 20 anni è morto dopo essere rimasto incastrato in un macchinario utilizzato per la macina della spezie. Sul posto i carabinieri che indagano su quanto avvenuto e i sanitari. Un terribile incidente nel quale ha perso la vita il giovane operaio Raffaele Vergara, giovane promessa del calcio e grande tifoso del Napoli.
Raffaele, morto incastrato in un macchinario
L’operaio di 20 anni è morto a Frattamaggiore questa mattina, mercoledì 19 luglio. Per cause ancora in corso di accertamento, sarebbe rimasto incastrato in un macchinario utilizzato per la macina della spezie perdendo la vita sul colpo. Lanciato l’allarme, sul posto sono intervenuti i sanitari che hanno solo potuto constatarne il decesso e i carabinieri che indagano su quanto avvenuto.
Chi è la vittima
La vittima si chiamava Raffaele Vergara, di 20 anni del posto. In tanti lo ricordano come un ragazzo pieno di vita, giovane promessa del calcio (faceva parte della squadra Virtus Afragola Soccer) ed un grandissimo tifoso del Napoli. Pochi giorni fa aveva rinnovato il contratto come calciatore, così sui social aveva commentato la scelta di rimanere in squadra: “È stata una stagione più che positiva, sono riuscito ad esprimere ciò che volevo e di questo devo ringraziare mister Boemio e la società. Ringrazio le società che hanno mostrato il proprio interesse nei miei confronti, con la Virtus sto bene e non vedo l’ora di riprendere il discorso da dove l’ho lasciato. Obbiettivo per la prossima stagione? Senza dubbio migliorare quanto fatto finora e perché no alzare l’asticella…”.
Una tragedia doppia per i familiari di Salvatore che solo pochi giorni fa lo avevano visto piangere per un suo amico, Antonio Crispino di Caivano, morto in un incidente stradale. Tantissimi sono i messaggi di cordoglio che si stanno susseguendo in queste ore sui social.