Cronaca Napoli, Napoli

Tragedia sulla Strada Statale 145 Sorrentina, incidente in moto: morto 42enne

incidente-moto-strada-statale-145-sorrentina-chi è morto
La vittima
La vittima

Tragedia nella notte di oggi, lunedì 31 luglio, sulla Strada Statale 145 Sorrentina dove un uomo di 42 anni è morto dopo un incidente in moto. Ferita invece una 16enne che era in attesa per un panino da food truck. Illesa la giovane coppia che viaggiava a bordo dell’auto coinvolta nello scontro.

Tragedia sulla Strada Statale 145 Sorrentina, morto 42enne dopo incidente in moto

Un 42enne di Piano di Sorrento, che viaggiava a bordo di una moto, si è scontrato con un’auto proveninete dall’opposto senso di marcia. L’impatto, avvenuto nel comune di Castellammare di Stabia, è stato violento tanto che l’uomo è morto sul colpo. Illesa invece la coppia di 18 e 19 anni alla guida dell’auto.

Ferita inoltre una ragazza di 16 anni che era in attesa di un panino da food truck. Secondo le prime informazioni, la giovane è stata colpita dal corpo del 42enne sbalzato dalla moto. Ha riportato una ferita lacero-contusa alla testa.

L’autopsia

Sul posto sono intervenuti i sanitari che hanno solo potuto constatare il decesso del 42enne e trasportato la ragazza in ospedale. Presenti anche i carabinieri che hanno sequestrato i veicoli mentre la Procura ha disposto l’autopsia per far luce sull’accaduto.

Chi è la vittima

A perdere la vita è Giuseppe Cuccaro, 42enne di Piano di Sorrento. Secondo le prime informazioni, l’uomo è deceduto sul colpo dopo essere sbalzato dalla moto andando a finire contro una 16enne rimasta ferita. Purtroppo non c’è stato nulla da fare nonostante i lunghi tentativi di rianimazione.

incidente stradaleNapoliPiano di Sorrento