Cronaca Napoli, Napoli

Incidente tra auto e moto: in fin di vita 28enne di Pozzuoli

mugnano-incidente-auto-moto-4-agosto
Il giovane in fin di vita
Il giovane in fin di vita

Violento incidente stradale avvenuto nella notte di oggi, venerdì 4 agosto, a Mugnano dove un’auto e una moto, per cause ancora in corso di accertamento, sono finite per scontrarsi: un 28enne di Pozzuoli è stato trasportato in ospedale dove si trova ricoverato in fin di vita.

Mugnano, incidente tra auto e moto: grave 28enne

Per cause ancora in corso di accertamento, l’auto avrebbe travolto la moto che procedeva nel senso opposto di marcia in Corso Italia. Il 28enne alla guida del veicolo a due ruote, in seguito all’impatto, sarebbe sbalzato violentemente per poi sbattere sull’asfalto. Sul posto sono intervenuti i sanitari che lo hanno trasportato in ospedale dove si trova ricoverato in prognosi riservata e in fin di vita. Illesi i due occupanti della vettura. Presenti anche i carabinieri che indagano per ricostruire l’accaduto. Sottoposto il conducente dell’auto ai test necessari per stabilire se fosse idoneo alla guida al momento dell’impatto.

Si prega per Raffaele

Calvizzano e Marano pregano per Raffaele Bianco, il 28enne coinvolto questa notte nell’incidente con un’auto. Raffaele è molto conosciuto nel Napoletano per la sua attività di pizzaiolo. Tante le persone che si sono raccolte in preghiera sui social: “Raffaele è un ragazzo umile e bravo ama profondamente il suo lavoro da pizzaiolo, infatti con tanti sacrifici anni fa riuscì ad aprirsi una pizzeria tutta sua a Calvizzano Pizzeria O’Russ,con la quale partecipa anche a tanti eventi di beneficenza. Vi chiedo umilmente è con grande cuore di pregare per lui affinché possa ritornare presto alla sua vita di sempre, Raffaele è un mio carissimo amico e benvoluto da tutti… Le comunità di Villaricca e Calvizzano si uniscono a preghiera affinché Raffaele possa tornare tra noi”.

incidente stradaleMugnano di NapoliPozzuoli