Pretende di essere ricoverato e semina il panico al Pronto Soccorso: bloccato dei vigilanti in servizio al Cardarelli. L’uomo, che si era allontanato senza autorizzazione dalla comunità a cui era affidato, è stato preso in carico dalle forze dell’ordine.
Pretende di essere ricoverato e semina il panico al Cardarelli
L’uomo, come riporta Fanpage, nella giornata di ieri ha fatto irruzione nel reparto di Cardiologia al Cardarelli e ha iniziato a minacciare il personale. Si è poi spostato negli uffici dei servizi sociali dove ha cominciato a lanciare gli oggetti e si è steso a terra dichiarando che non se ne sarebbe andato se non veniva ricoverato. Il personale medico ha chiesto l’intervento delle guardie giurate che sono prontamente intervenute e hanno cercato di calmare l’uomo in attesa delle forze dell’ordine.
Dai successivi accertamenti è emerso che l’uomo si era allontanato senza autorizzazione dalla comunità a cui era stato affidato e aveva raggiunto l’ospedale con l’intenzione di farsi ricoverare benché le sue condizioni di salute non lo richiedessero. L’uomo è stato preso in carico dalle forze dell’ordine.