Precipita dal tetto di un capannone in un’azienda di via Serrao ad Arzano: Giuseppe è morto a 44 anni. La tragedia si è consumata nel pomeriggio di ieri, mercoledì 13 settembre, intorno alle 15. Tantissimi i messaggi di cordoglio diffusi sui social.
Arzano, precipita dal tetto di un capannone: morto 44enne
I carabinieri sono intervenuti nel pomeriggio di ieri, mercoldì 13 settembre, in un’azienda di via Serrao. Poco prima un 44enne di Frattaminore, Giuseppe Lisbino, era precipitato dal tetto del capannone da un’altezza di circa 10 metri per cause ancora in corso di accertamento. L’uomo era dipendente di una ditta impegnata in lavori di installazione di pannelli fotovoltaici. Sul posto sono intervenuti i sanitari che purtroppo non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
I messaggi di cordoglio
Sotto shock la provincia di Napoli per l’ennesima morte sul posto di lavoro. Tantissimi i messaggi di cordoglio diffusi sui social: “Non ci sono parole ho il cuore a pezzi veglia sulla tua Famiglia è dai tanta forza a Luisa e soprattutto ai tuoi 2 Gioielli Riposa in Pace”, sono le parole di un amico.
“Io non lo so cosa sia successo, ma una cosa è certa e sacrosanta, dopo il lavoro, dopo esserti guadagnato il pane con sudore ed onestà, dovevi tornare da tua moglie e dai tuoi amati figli e non lasciarci la vita ! Ora provo solo tanta angoscia e tanto dolore, le parole non riesco a trovarle, penso solo che… Nun s’ po’ muri’ a fatica’. Cia’ parento’, Giuseppe Lisbino che Dio ti abbia in gloria e San Maurizio a cui tu eri tanto devoto protegga la tua famiglia ! Da ora in poi la festa patronale, quella che ci accomuna un po’ tutti, che noi tutti aspettiamo ogni anno, senz e te non sarà più la stessa”, scrive Maurizio.