Si sono concluse con un lieto fine le ricerche di Lucia Alfano scomparsa da Striano da ieri, 2 ottobre: la donna è stata ritrovata in un pozzo in un terreno in via Palma e si trova attualmente ricoverata in ospedale per degli accertamenti.
Lucia Alfano scomparsa da Striano: ritrovata in un pozzo
Lucia Alfano nella giornata di ieri, 2 ottobre, si era allontanata in bici dalla sua abitazione a Striano e non aveva fatto più ritorno a casa. Sui social la notizia della sua scomparsa era stata condivisa da molti amici e conoscenti.
Dopo oltre un giorno di ricerche serrate la vicenda si è conclusa con un lieto fine. Intorno alle ore 16 di oggi Lucia è stata ritrovata in un pozzo profondo circa 5 metri in un terreno in via Palma a Striano. Come riporta Resportage i stessi familiari della donna hanno udito le sue urla e sono riusciti a ritrovarla.
I soccorsi
Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 con ambulanza, le guardie ambientali di Striano, i carabinieri di Palma Campania e Striano. Presente anche il Sindaco di Striano Antonio Del Giudice e il suo vice Antonio Cordella. Fondamentale anche l’intervento dei Vigili del Fuoco di Castellammare di Stabia.