Un 24enne, in pericolo di vita, è stato operato nella notte per l’asportazione della milza dopo essere stato picchiato da due sconosciuti sul treno della Circumvesuviana all’altezza della stazione di Ottaviano, mentre viaggiava in direzione di Porta Nolana.
Paura ad Ottaviano, 24enne picchiato sul treno della Circumvesuviana
Un 24enne di origini marocchine è stato ricoverato nella notte all’Ospedale del Mare di Ponticelli dove è stato anche sottoposto ad una operazione di asportazione della milza: ora si trova in pericolo di vita. Secondo le prime informazioni, il giovane sarebbe stato picchiato da due sconosciuti mentre era a bordo del treno della Circumvesiviana nella serata di ieri, giovedì 5 ottobre.
Trasportato in ospedale, sono giunti anche i poliziotti che hanno ascoltato la vittima e avviato le indagini. La dinamica di quanto accaduto è ancora al vaglio. Sono in corso accertamenti per capire cosa abbia scatenato la violenza: il 24enne infatti non ha fornito spiegazioni chiare e si sarebbe limitato a dire di essere stato pestato da due persone senza un apparente motivo.