Un 16enne è stato arrestato all’alba dai carabinieri per aver messo a segno una rapina, con un complice, in un bar di Castellammare di Stabia. Il giovane è stato sorpreso in possesso di circa 3mila euro di gratta e vinci.
Rapina con un complice un bar di Castellammare di Stabia: arrestato 16enne
Il colpo è stato messo a segno in un bar di Castellammare di Stabia intorno alle ore 2 di questa notte. Il 16enne e un complice hanno fatto irruzione nel locale in viale Europa con caschi integrali e vestiti scuri, inoltre uno era armato di pistola.
I due rapinatori si sono impossessati di oggetti preziosi, denaro in contante – sottratto sia dalla casa che dalle tasche dei clienti presenti – e soprattutto di centinaia di Gratta e Vinci. I carabinieri, che non erano lontani dal bar, sono prontamente intervenuti e hanno bloccato il 16enne mentre il complice si è dato alla fuga in sella ad uno scooter.
L’arresto
Il minorenne, con precedenti, è stato trovato in possesso di gratta e vinci per un valore di 2.910 euro. I carabinieri lo hanno tratto in arresto e trasferito presso il centro di prima accoglienza dei Colli Aminei, in attesa di giudizio. Continuano le indagini per rintracciare il suo complice.