Auto si schianta contro un palo davanti ad una scuola in piazza Cavour a Napoli al termine delle lezioni. I fatti infatti sono avvenuti intorno alle 13 di oggi, giovedì 19 ottobre. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale e l’esercito.
Napoli, auto contro palo davanti scuola in piazza Cavour
Paura per gli studenti che uscivano da scuola intorno all’ora di pranzo di oggi, giovedì 19 ottobre. Un’auto impazzita ha perso il controllo e si è schiantata contro un palo della pubblica illuminazione, riportando ingenti danni. Gli occupanti, un uomo e una donna, sono scesi dall’abitacolo e si sono dati alla fuga ma poco dopo sono stati bloccati. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale, i militari dell’Esercito Italiano e l’ambulanza del 118, oltre a vari operatori e cittadini che sono accorsi per capire cosa stesse accadendo.
La dinamica
Secondo alcuni testimoni, i due forse in stato di alterazione, tanto che si sono registrate anche tensioni con le forza dell’ordine, hanno perso il controllo della vettura in corsa andando a schiantarsi contro un palo della luce davanti all‘istituto Casanova.
La strada è stata chiusa alla circolazione per consentire i rilievi del caso. Sul posto sono arrivati anche i carri attrezzi per portare via l’auto.