Cronaca Napoli, Napoli

Giugliano, accoltella il padre e si costituisce in caserma: arrestato 39enne

aranzo sparano carabinieri
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Accoltella il padre a Giugliano in Campania e poi si costituisce: è stato arrestato un 39enne del posto nella serata di ieri, domenica 22 ottobre. Inoltre, i militari hanno sequestrato il coltello con cui aveva ferito la vittima all’addome e un manganello.

Giugliano, accoltella il padre e poi si costituisce: arrestato

Ho accoltellato mio padre e sto venendo il caserma”, è questa la telefonata arrivata alla centrale operativa dei carabinieri intorno alle 22:30 di ieri, domenica 22 ottobre. In caserma poi si presenta un 39enne del posto.

Ai militari ha raccontato di aver discusso pesantemente con il padre fino ad accoltellarlo all’addome. L’uomo, provato da quanto accaduto, ha deciso di consegnarsi spontaneamente. Inoltre, fornisce anche indicazioni per ritrovare il pugnale utilizzato e gettato poco prima in un cespuglio durante il tragitto.

Il tragitto

I militari hanno trovato e sequestrato un fodera con all’interno un coltello di 35 centimetri probabilmente utilizzato per ferire il padre e un manganello estendibile circa 60 centimetri. La vittima invece si trova nel reparto chirurgia dell’ospedale San Giuliano con una ferita profonda più di 10 centimetri.

accoltellamentoarrestoGiugliano in Campania