Terrore a Poggiomarino dove un uomo tenta di violentare una donna 55enne alla fermata del bus: carabiniere evita il peggio e arresta il 33enne originario del Marocco.
Poggiomarino, tenta di violentare una donna alla fermata del bus: arrestato
I carabinieri sono intervenuti nelle scorse ore a Piazza De Marinis. Una persona, un carabiniere libero dal servizio, ha allertato i soccorsi. Secondo le prime informazioni, il militare è intervenuto per difendere una donna appena aggredita da un uomo. La vittima di 55 anni infatti, era seduta su una panchina aspettando il pullman, quando le si è avvicinato un uomo di 33 anni, del Marocco ma residente del posto e già noto alle forze dell’ordine. Il giovane avrebbe afferrato la donna e tentato di baciarla ma lei si è opposta. Lui non si arrende e le morde le labbra. La donna allora può solo urlare, e sono proprio le sue urla ad attirare il carabiniere di passaggio.
Quando il militare si qualifica, il 33enne tenta di fuggire ma viene inseguito a piedi fino a bloccarlo. Minuti concitati e una colluttazione che termina con l’arresto e l’arrivo della gazzella di Torre Annunziata. Dovrà rispondere di violenza sessuale e resistenza a pubblico ufficiale.