I carabinieri passando sotto la finestra di un’abitazione a Ercolano hanno sentito un forte odore di marijuana e hanno dunque perquisito l’abitazione trovando in cucina 360 grammi di droga: un 32enne incensurato è stato arrestato.
Ercolano, nasconde in cucina della marijuana: arrestato incensurato
La scoperta nel corso di alcuni controlli che i carabinieri della compagnia di Torre del Greco hanno effettuato tra Ercolano e Portici. Come riporta Fanpage, i militari dell’Arma hanno setacciato le zone della movida delle due città.
A Ercolano i carabinieri stavano percorrendo a piedi via Casacampora quando, passando fuori da una finestra, hanno sentito odore di marijuana e hanno deciso di perquisire quell’abitazione. Il proprietario era un operaio di 32 anni, incensurato.
L’arresto
Nel corso della perquisizione i carabinieri in cucina hanno trovato 360 grammi di marijuana occultata nella credeva in diversi barattoli di vetro. Inoltre, in un armadio che veniva utilizzato per far essiccare la droga, i militari dell’Arma hanno rinvenuto e sequestrato una pistola lanciarazzi calibro 22. Il 32enne è stato tratto in arresto è ora in attesa di giudizio. La droga e l’arma sono state sequestrate.