Tv e Spettacoli

Lucifer 5: è ufficiale la data d’uscita dei nuovi episodi su Netflix

La serie con Tom Ellis tornerà sulla piattaforma con altri otto episodi a partire dal 28 maggio

Manca poco per la seconda parte di Lucifer 5: finalmente è ufficiale la data di uscita su Netflix dei nuovi episodi della serie sul Diavolo “fuori dagli schemi”! La serie con Tom Ellis tornerà sulla piattaforma con altri otto episodi a partire dal 28 maggio 2021.

Lucifer 5, data di uscita su Netflix: episodi, trama

Finalmente, l’attesa per i fan della serie è quasi terminata! È stata annunciata una data ufficiale di uscita sulla piattaforma Netflix per la seconda parte della quinta stagione di Lucifer. I nuovi episodi arriveranno il 28 maggio 2021 sulla nota piattaforma di streaming.

I nuovi episodi dalla seconda parte di Lucifer 5 saranno otto, anche se inizialmente dovevano esserne dieci in totale per la prima e seconda parte della quinta stagione, ma in seguito il numero è stato esteso a sedici puntate. Le prime otto sono andate in onda su Netflix nell’agosto 2020 e lo stesso Tom Ellis aveva annunciato la decisione di dividere la quinta stagione in due parti.

Ricordiamo che la serie Lucifer, non è un prodotto nato Netflix, ma dopo la sua cancellazione al termine della terza stagione su Fox, Netflix decise di ascoltare i desideri dei fan che avevano attuato la campagna social #SaveLucifer. Visto il lungo seguito, il colosso dello streaming decise di produrre la quarta stagione, prolungando poi ulteriormente la durata della produzione creata da Tom Kapinos.

La trama

La trama della seconda parte ripartirà esattamente da dove ci siamo fermati e approfondirà la relazione tra il Padre e i suoi figli, oltre che chiarire le malvagie intenzioni di Michael. Qualche giorno fa l’attore D.B. Woodside, interprete di Amenadiel, ha offerto qualche anticipazione su quello che accadrà nei nuovi episodi: “Quando Dio arriverà seguirà molto caos. Riprendiamo letteralmente due secondi da dove eravamo rimasti nella prima parte. Amenadiel è assolutamente umiliato dal fatto che Dio l’abbia visto comportarsi in quel modo con i suoi fratelli perché, essendo il più anziano, dovrebbe essere davvero quello che dà l’esempio. E non lo stava facendo!”. Per ulteriori approfondimenti sulla trama e sugli episodi, CLICCA QUI.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucifer (@lucifernetflix)

Lucifer 6 sarà l’ultima stagione?

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio