Spari a Fuorigrotta, dove è stato gambizzato Gennaro Iadonisi, fratello di Francesco, ritenuto a capo dell’omonimo gruppo del rione Lauro di Fuorigrotta. Il 60enne è stato raggiunto da cinque colpi di arma da fuoco alle gambe.
Napoli, spari a Fuorigrotta: gambizzato il fratello del boss
Come riporta Internapoli.it, l’uomo, fratello di Francesco Iadonisi ritenuto a capo dell’omonimo gruppo del rione Lauro di Fuorigrotta, è stato raggiunto da cinque colpi di arma da fuoco alle gambe. Agli uomini della squadra mobile avrebbe raccontato di essere stato avvicinato da uno sconosciuto mentre era al mercatino rionale di via Rossetti.
Il 60enne, che ha riportato ferite alle gambe e a un piede, è stato trasportato all’ospedale San Paolo, dal quale è stato dimesso con prognosi di 30 giorni.
Gennaro Iadonisi, che non ha legami con la malavita, è fratello di Francesco e il raid potrebbe inquadrarsi come una vendetta nei confronti del Germano. Indaga la Polizia che sta cecando conferme sulla versione fornita dall’uomo e nel frattempo si sta passando al setaccio la vita dell’uomo, le amicizie ed eventuali contrasti avuti negli ultimi tempi.