Rita De Crescenzo, la nota tiktoker napoletana, quest’anno ha deciso di consegnare i regali ai bambini per 200 euro. Un compenso che ha fatto storcere il naso a più di un utente sui social. Il deputato di Alleanza Verdi Sinistra ha denunciato sui social
Rita De Crescenzo nella bufera: 200 euro per consegnare regali ai bambini
In un video la De Crescenzo ha spiegato che “non sono 200 euro a bambino, ma 200 euro a casa“. Una precisazione che però, non le ha risparmiato le critiche di tanti. Sempre sui social, intanto, la De Crescenzo ha pubblicato i video delle consegne effettuate nel corso della notte, mostrando la felicità di tanti suoi fan.
Il commento di Borrelli
Duro il commento del parlamentare Francesco Emilio Borrelli: “Le famiglie che hanno voluto Rita De Crescenzo a casa, al costo di 200 euro, hanno completamente smarrito il vero significato del Natale. Una volta erano i parenti a travestirsi da Babbo Natale per la gioia dei più piccoli che vedevano realizzare un sogno. Oggi quel sogno, per alcuni, è diventato vedere un personaggio che promuove i disvalori della società come Rita De Crescenzo arrivare a casa e consegnare i doni”.
Il deputato poi continua e spiega di aver contattato la Guardia di Finanza: “In una società in cui sono stati smarriti i valori della fratellanza, della solidarietà e del rispetto ci sono famiglie disposte a pagare cifre da capogiro per ricevere una visita a casa di questa donna e presentarla come esempio a propri figli. Ho chiesto alla Guardia di Finanza di verificare che la De Crescenzo presenti regolare fattura”.