Cronaca

“Il cantante Aiello arrestato per traffico di droga”. La notizia sconvolge i fan ma è uno scherzo de Le Iene

Il cantante Aiello arrestato per droga: lo scherzo de Le Iene al cantante calabrese reduce dalla partecipazione a Sanremo

Il cantante Aiello non è stato arrestato per traffico di droga. Eppure nei giorni scorsi la notizia aveva fatto il giro del web. Su social era diventato virale il nome del cantante calabrese, fresco di partecipazione all’ultima edizione del Festival di Sanremo cn il brano Ora.

 

Il cantante Aiello arrestato per droga ma è uno scherzo

Secondo la notizia, diventata virale sui social nel giro di poche ore, il cantante calabrese sarebbe stato arrestato perché narcotrafficante internazionale fermato dai carabinieri di Milano in flagranza di reato. I fan possono tirare un sospiro di sollievo: era tutto uno scherzo de “Le Iene”.

Lo scherzo

Il sospetto viaggiava già sui social tra sorrisi e preoccupazione, la conferma è arrivata proprio dalla trasmissione di Davide Parenti. L’inviato dello show del Biscione Niccolò De Devitiis in una storia pubblicata su Instagram ha chiarito la situazione in compagnia del cantante. Lo scherzo, evidentemente ben riuscito visto l’effetto sui media, sarà trasmesso nelle prossime puntate.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio