Cronaca

Reggio, corre in strada per evitare i gavettoni: camion lo travolge e lo uccide

Riccardo Bellopede morto durante una festa di matrimonio, lutto a Caserta, città d'origine del 18enne deceduto in provincia di Modena

Tragedia in provincia di Modena dove Riccardo Bellopede, un ragazzo di soli 18 anni, è morto durante una festa di matrimonio. Le nozze erano state celebrate tempo fa, ma la festa era stata programmata per ieri, venerdì 14 maggio, a causa delle restrizioni anti Covid. Ricevimento organizzato nel giardino di una villa di via Fossa a Magreta, a Formigine.

Morto durante una festa di matrimonio, shock per Riccardo Bellopede

Durante la festa, tra amici è iniziata una battaglia a gavettoni. Per schivarne uno, Riccardo Bellopede è uscito dal passo carraio, è finito in strada quasi senza accorgersene mentre arrivava un furgone che lo ha travolto. Il 18enne è morto sul colpo. Sotto shock il 43enne che si trovava alla guida del Doblò che non ha potuto evitare di colpire il giovane.

Riccardo Bellopede era originario di Caserta

Come riportato dal Corriere di Bologna, l’assurda dinamica è stata ricostruita dalla polizia locale sentendo anche le testimonianze dei presenti alla festa, ma il furgone è stato posto sotto sequestro e le indagini proseguiranno. Correggio è in lutto, ma anche Caserta, città d’origine della famiglia della vittima. Riccardo Bellopede risiedeva in paese con la famiglia e frequentava la 5°b del liceo Corso sezione scientifica.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio