Tv e Spettacoli

Eurovision 2021 al via, Maneskin tra i preferiti | Fedez scatena la Ferragni sui social

Fedez: "Ora scateno la Chiarona nazionale"

Tutto pronto all’Ahoy Arena di Rotterdam per la 65/a edizione dell’Eurovision Song Contest 2021. In gara per l’Italia i Maneskin con Zitti e Buoni, che dopo la vittoria al Festival di Sanremo sono tra i favoriti per la manifestazione europea che vede sfidarsi 26 nazioni.

I Maneskin all’Eurovision Song Contest 2021

“Siamo belli in fibrillazione“, dicono a pochi minuti dall’inizio in collegamento su Rai1, con Gabriele Corsi e Cristiano Malgioglio chiamati a commentare la serata. In collegamento anche Diodato, che l’anno scorso – in piena pandemia – partecipò ad un Eurovision Song Contest senza gara. “Volevo portare il mio in bocca al lupo ai Maneskin”, dice il cantautore in un simbolico passaggio di testimone con la band romana.

“Tranki raga, appena finisce di allattare scateno la Chiarona nazionale! Tipo Charizard Fuoco #Escita2021“. Così Fedez sostiene i Maneskin che stasera sono in gara, tra i favoriti, all’Eurovision Song Contest. Proprio l’endorsement al marito di Chiara Ferragni, per il suo grande seguito social, aveva suscitato polemiche al festival di Sanremo, dove il rapper si è classificato secondo alle spalle della band romana.

I Maneskin 24esimi sul palco, si esibiranno poco prima della proclamazione

Sul palco sfilano i rappresentanti dei 26 paesi in gara. Di forte impatto l’esibizione sul palco, la sfilata intervallata a una coreografia e all’esibizione dei quattro conduttori Chantal Janzen, Edsilia Rombley, Jan Smit e Nikkie de Jager sulle note di “Venus (Shocking Blue)“.  Ufficializzato l’ordine di arrivo sul palco. I Maneskin saranno 24esimi. La loro esibizione arriverà poco prima della proclamazione del vincitore.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio