Gossip

Arisa pubblica un nuovo scatto su Instagram: “Basta vergogne”

Arisa sul profilo instagram pubblica una sua foto contro ogni forma di bodyshaming

Arisa sul profilo Instagram ufficiale pubblica una sua foto che la ritrae in una posa sensuale, contro ogni forma di bodyshaming, affermando: “Basta vergogne” e mandando in tilt quasi un milione di follower che la sostengono in questa sua campagna a favore del body positive!

Arisa pubblica foto su Instagram contro bodyshaming

La cantante Arisa da tempo è ormai portavoce del body positive e domenica 30 maggio ha pubblicato sul suo profilo Instagram una nuova foto che la ritrae in una posa sensuale mandando in tilt i suoi follower che la sostengono per questa sua lotta contro il bodyshaming. Questo scatto che a primo impatto può sembrare una semplice foto di una bella donna, in realtà che cela un grido di protesta da parte della cantante! Ecco la foto e lo sfogo di Arisa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Ma sai che c’è? Ci sono cose che non potrai fare più.. il tempo passa e chissà come andrà a finire, ma qui e ora sono questa. Basta vergogne e interrogativi, basta se, basta ma… mi voglio celebrare e ringraziare i miei genitori che mi hanno fatto bella, perfetta a modo mio”. Uno sfogo da parte della cantante ed un invito ad accettarsi e piacersi, senza farsi condizionare dalla “finta” perfezione che ci viene richiesta dalla società attuale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio