Cronaca

Genova, precipita da un muraglione di 10 metri: salvato da un materasso

Il ragazzo era in compagnia di alcuni amici che hanno assistito attoniti alla scena e hanno immediatamente lanciato l'allarme

Genova, precipita da un muraglione di 10 metri: salvato da un materasso abbandonato. Ha dell’incredibile la vicenda che arriva da Forte Begato, dove nella serata di ieri, martedì 1 giugno, intorno alla mezzanotte un ragazzino è precipitato nel vuoto.

Genova, precipita da un muraglione: salvato da un materasso abbandonato

Come riporta “Fanpage”, il ragazzo era in compagnia di alcuni amici che hanno assistito attoniti alla scena e hanno immediatamente lanciato l’allarme. Sul posto sono giunti immediatamente i soccorritori della Misericordia di Genova che hanno trasferito il giovane in codice giallo all’ospedale Galliera per gli accertamenti del caso ma il giovane è uscito praticamente illeso dal nosocomio, nonostante il volo di oltre dieci metri. Sul luogo dell’incidente, a Forte Begato, sulle alture del Righi, sono accorse anche le forze dell’ordine per tentare di ricostruire l’accaduto.

L’ipotesi più accreditata

L’ipotesi più accreditata al momento, stando anche al racconto degli amici del ragazzino che hanno assistito alla caduta, è che si sia trattato di un incidente. Il giovane sembra infatti che sia scivolato e non sia riuscito a tenere la presa.

Fonte e foto: Fanpage

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio