Cronaca

La principessa Charlene operata per la seconda volta alla testa, non sarà a Montecarlo per l’anniversario di matrimonio

La moglie del principe Alberto di Monca è stata sottoposta a due interventi chirurgici a cauda di una grave infezione otorinolaringoiatric

Nulla da fare per la principessa Charlene, sottoposta ad un secondo intervento chirurgico a seguito di alcune complicanze seguite alla prima operazione del mese scorso alla testa per una grave infezione otorinolaringoiatrica. La moglie del principe Alberto di Monaco dovrà restare in Sudafrica a tempo indeterminato e non sarà a Montecarlo per il decimo anniversario di matrimonio, che cadrà il prossimo 1 luglio.

Charlene dovrà restare ancora in Sudafrica

Quest’anno sarà la prima volta che non sarò con mio marito per il nostro anniversario di nozze a luglio, il che è difficile e mi rattrista – si legge nel comunicato di Palazzo, fatto pervenire al People – . Tuttavia io e Alberto non abbiamo avuto altra scelta che seguire le istruzioni del team medico, anche se è stato estremamente difficile. Lui è stato il supporto più incredibile per me“.

La famiglia in visita in Sudafrica

La principessa dovrà sottoporsi a ulteriori cure, che le impediranno di viaggiare ancora per molto tempo, rendendo così indefinita la durata della sua permanenza forzata in Sudafrica. Di conseguenza, saranno ancora una volta il principe Alberto e i figli (i gemelli Gabriella e Jacques, nati nel 2014) ad andare da Charlene, com’è accaduto all’inizio di giugno, quando la principessa – all’epoca convalescente per il primo intervento – era stata raggiunta dalla famiglia in Sud Africa e aveva immortalato quel momento felice con uno scatto su Instagram del marito e dei figli, durante una gita nella savana.

Il video della principessa su Instagram

Le mie chiacchierate quotidiane con Alberto e i miei figli mi aiutano a tenere alto il morale – ha aggiunto Charlene nella dichiarazione ufficiale – ma mi manca molto la loro presenza. Sono stata fortunata a ricevere la loro visita in Sudafrica ed è stato meraviglioso vederli, non vedo l’ora di essere di nuovo insieme a loro“. In attesa di poter riabbracciare i propri cari, la principessa ha voluto ricordare l’imminente anniversario di matrimonio con un dolcissimo post dedicato al marito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HSH Princess Charlene (@hshprincesscharlene)

Felice anniversario Alberto. Grazie per avermi dato i nostri bellissimi bambini“, ha scritto Charlene a corredo del video del trailer di una serie in dieci episodi, voluta dalla stessa principessa, che uscirà in concomitanza con il loro anniversario e racconterà la storia d’amore della coppia, coronata dalla nascita dei gemelli.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio