Tv e Spettacoli

Gomorra 5, il teaser con le prime immagini dell’ultima stagione in onda a novembre

Il trailer di Gomorra 5: cosa succederà nell'ultima stagione della serie. Sul set il grande ritorno di Marco D’Amore nel ruolo di Ciro

È stato pubblicato il nuovo trailer di Gomorra 5. La serie andrà in onda su Sky e sarà l’ultima stagione del con Salvatore Esposito e Marco D’Amore che ha letteralmente cambiato la storia di Sky ed aperto la stagione delle serie Tv. Gomorra arriva al suo epilogo con una quinta stagione che metterà fine alle vicende di Genny Savastano e Ciro Di Marzio, dell’impero della criminalità nato dal romanzo di Roberto Saviano.

Il trailer di Gomorra 5

In queste ore Sky ha rilasciato il primo teaser della quinta stagione, che uscirà a novembre come confermato da Sky. Prime immagini nelle quali vediamo Genny Savastano incontrare nuovamente Ciro Di Marzio, che credeva evidentemente morto dopo il finale della terza stagione, ma anche la moglie Azzurra (interpretata da Ivana Lotito), che nell’ultimo episodio della quarta stagione ha abbandonato, costretto a nascondersi in latitanza dopo aver ucciso Patrizia.

La quinta ed ultima stagione – le cui riprese, iniziate a Riga e proseguite a Napoli, sono terminate a maggio – andrà in onda prossimamente su Sky e NOW TV. Le prime foto ufficiali e il video di backstage rilasciati mostrano il ritorno sul set degli ormai storici protagonisti: Salvatore Esposito nei panni di Genny Savastano, costretto alla latitanza, in un bunker, alla fine della quarta stagione, Arturo Muselli nei panni di Enzo Sangue Blu e Ivana Lotito in quelli di Azzurra Avitabile, moglie di Genny.



Il ritorno di Marco D’Amore

Sul set il grande ritorno di Marco D’Amore, nuovamente protagonista nel ruolo di Ciro Di Marzio, creduto morto alla fine della terza stagione e – come svelato sul finale del film L’immortale – clamorosamente tornato in scena, redivivo, in Lettonia.

Lo scontro tra i Levante e Patrizia ha lasciato Napoli in macerie, costringendo Genny a rinunciare al suo sogno di normalità e a tornare in campo. Ma ora è braccato dalla polizia, costretto in un bunker e senza più Azzurra e Pietrino, abbandonati per garantire loro una vita migliore. Il suo unico alleato è ora ‘O Maestrale, il misterioso boss di Ponticelli. La guerra è imminente e i nemici agguerriti. Ma arriva una scoperta: Ciro Di Marzio è vivo, in Lettonia. E per Genny nulla sarà più come prima.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio