Cronaca

Prende fuoco il vestito mentre cucina: muore Aurelia Rita del Gaudio, fu giudice a Bergamo

Bologna, la giudice Aurelia Rita Del Gaudio morta dopo un incendio in cucina. Le fiamme hanno attecchito vestiti e pelle

È morta all’età di 72 anni la giudice Aurelia Rita Del Gaudio, originaria di Bologna. Il decesso è avvenuto nella notte tra giovedì 12 e venerdì 13 agosto, nel reparto grandi ustionati dell’ospedale Bufalini di Cesena dove era stata trasferita d’urgenza con l’ambulanza dopo un incidente avvenuto nell’appartamento di via delle Rose, dove sono intervenuti poi i vigili del fuoco che hanno inoltrato una relazione in procura come riportato dal Corriere di Bologna.

Bologna, morta la giudice Aurelia Rita Del Gaudio

Lo scorso 8 agosto, tornata dalle ferie, Anna Rita Del Gaudio è stata travolta dal fuoco dei fornelli di casa. Le fiamme hanno attecchito in fretta i suoi vestiti e la sua pelle, provocandole ustioni gravissime che non le hanno permesso di sopravvivere. Dopo poco meno di una settimana, la giudice bolognese è deceduta nell’ospedale dove era stata ricoverata.

In ospedale il marito

Resta all’ospedale Bellaria il marito, Franco Tarlà, il quale aveva subito soccorso la moglie dopo aver sentito le urla della donna, avvolta col suo corpo nel tentativo di spegnere le fiamme, finendo per ustionarsi mani e piedi. Un uomo ora disperato per la perdita della compagna di una vita.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio