Cronaca

Fedez querelato da un esponente della Lega poi attacca Salmo: “Annullata una sagra per colpa tua”

"Uno dei leghisti che ho citato nel primo maggio mi ha querelato. Ma non so chi sia"

Fedez finisce ancora una volta nella polemica. Dopo il botta e risposta con Salmo per il concerto a Olbia, la Lega torna a dar fastidio al cantante di “Mille”. Il rapper è stato querelato da uno degli esponenti della Lega tirati in ballo nel corso della sua esibizione al Primo Maggio: “Uno dei leghisti che ho citato nel primo maggio mi ha querelato. È fantastico perché è come se a Milano mi aspettasse un Pasqualone. Non so chi sia, spero che sia quello che ha detto che se avesse un figlio gay lo brucerebbe nel forno“.

Fedez contro Salmo: annullata la sagra del mirto

Per quanto riguarda la questione Salmo, Fedez dà notizia dell’annullamento della sagra del mirto, la settima edizione di Mirtò, con tutti gli eventi a essa associata. Il motivo è da ricercare nell’emergenza sanitaria delle ultime ore e Fedez ha legato la cosa alla “protesta” di Salmo.

Riguardo al concerto protesta di Olbia iniziano ad arrivare le conseguenze ed è giusto. Perché quando si protesta bisogna pagare le conseguenze ed è giusto che le conseguenze le paghino gli altri, giusto? Perché davanti alla voglia di un artista benestante di cantare fortissimo, è giusto che le conseguenze le paghino i piccoli commercianti e i piccoli artigiani di Olbia, che oggi si sono visti annullare la Sagra del Mirto. Queste persone probabilmente sono meno agiate dell’artista e avevano la vera necessità di mettere il pane a tavola, ma quando si protesta non si guarda in faccia a nessuno.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio