Cronaca

“Basta dittatura”, i no vax vogliono bloccare i treni in 54 stazioni | L’ELENCO

Protesta Green Pass, 54 stazioni bloccate dai no vax: l'obiettivo in vista dell'1 settembre, quando il pass sarà obbligatorio per i viaggi

Cinquantaquattro stazioni bloccate per protestare contro il green pass. È l’obiettivo dei No Vax che il prossimo 1 settembre vogliono bloccare le partenze ferroviarie, proprio nel giorno in cui entrerà in vigore l’obbligo del passaporto sanitario per chi viaggia sui treni a lunga percorrenza.

Green pass, le stazioni bloccate dai No Vax: ecco il piano

L’accordo tra i no Vax  all’urlo di “Basta dittatura”, è avvenuto via Telegram. Nella chat intercettata si legge l’appello a bloccare il primo settembre 54 stazioni ferroviarie per manifestare contro l’obbligo del green pass che entrerà in vigore in quella data per chi viaggia su Frecce, Intercity e Intercity notte come riportato da Il Mattino.


stazioni-bloccate-no-vax-quali-elenco-1-settembre


L’appello

“Non ci fanno partire con il treno senza il passaporto schiavitù? Allora non partirà nessuno”, si legge sulla chat Telegram . L’incontro, come svela l’Ansa, è previsto alle 14:30 davanti alle stazioni di 54 città tra cui Roma, Milano, Torino e Genova.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio