Gossip

Chi è Denver ne La Casa di Carta?

Scopriamo di più sul personaggio di Denver

Chi è il ladro Denver ne La Casa di Carta? Chi lo interpreta? L’attore che ricopre il ruolo è Jaime Lorente. Scopriamo di più sul suo personaggio.

Chi è Denver ne La Casa di Carta?

Chi è Denver ne La Casa di Carta? L’attore che ricopre il ruolo è Jaime Lorente. Il vero nome del personaggio Denver è Daniel Ramos. La sua risata nella serie è decisamente contagiosa e molto chiassosa, nonché particolare e lo fa apparire come un uomo semplice, genuino. Arriva nella banda insieme a suo padre, Mosca. Non è istruito ed è cresciuto seguendo le orme paterne, divenendo un criminale, precisamente uno spacciatore. Il rapporto con il padre non è idilliaco, ma tra loro c’è un grande affetto, essendo cresciuti da soli a seguito dell’allontanamento della madre. Ne La casa di carta Mosca muore durante la rapina alla Zecca di Stato.

Tra le vicende più interessanti del personaggio, c’è sicuramente la relazione con Stoccolma, ovvero, Monica Gaztambide, una donna che all’inizio della serie è innamorata di Arturo, il direttore della Zecca di Stato. Inoltre aspetta un bambino da quest’uomo, che si mostra molto contrariato nell’apprendere la notizia, essendo già sposato con un’altra donna.

Nel corso delle prime due stagioni de La casa de papel assistiamo dunque alla nascita dell’amore tra i due. Berlino ordina a Denver di uccidere Monica Gaztambide perché ha cercato di utilizzare un telefono per mettersi in contatto con l’esterno. Ma lui non ci riesce e la nasconde, sparandole a una gamba per far credere a Berlino di averla eliminata. Dunque scatta la passione e a quanto pare i due si innamorano decidendo di proseguire insieme le loro vite dopo la rapina. Mónica Gaztambide passa perciò dall’essere un ostaggio a diventare una rapinatrice, con lo pseudonimo Stoccolma. Inoltre Denver, ne La casa di carta, diventa il padre adottivo del figlio di Stoccolma, Cincinnati.

Chi Jaime Lorente?

Jaime Lorente nasce a Murcia, in Spagna, il 12 dicembre del 1991. A Murcia frequenta una Scuola superiore di arte drammatica. Oltre a sviluppare l’arte dell’interpretazione, Lorente pratica anche danza contemporanea e scherma. Ha una sorella maggiore, di nome Julia. Per continuare la lettura CLICCA QUI.


Perché i personaggi de La Casa di Carta hanno nomi di città?

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio